lunedì 19 novembre 2018

WinPad W801 da oggi, 19/11/18, aggiornato a Windows 10 Versione 1809 Build 17763_134

Dopo che Microsoft ha rilasciato la Versione 1809 Build 17763_134, qualche giorno fa, l'ho installata sul WinPad 8" W801, con ottimi risultati.

Ora è possibile aggiornare Windows 10 del Tablet WinPad 8" W801
 (dalla versione 1507 alla 1809), senza problemi.
 Mentre, come era stato concepito da Mediacom. era carico di problemi.
Molti (quasi 100.000 venduti), sono tornati indietro ai rispettivi Venditori o al Centro Service Mediacom, altri rivenduti, accantonati, coi clienti incavolati per l'assistenza inesistente a risolvere le problematiche.
Dopo l'acquisto di Tre Tablet, con gli stessi problemi.
Due fuori garanzia, li ho trasformati: 1 Tutto Android e l'altro Tutto Windows. Mentre il terzo, essendo in garanzia, l'ho consegnato,
 al Centro Assistenza Mediacom, il 20 Luglio 2018.
 Mi è stato consegnato uno Ricondizionato, il 10 Novembre 2018.
Circa 4 Mesi di attesa. Ma la sorpresa è stata amara.
L'ho ricevuto non aggiornato. Con Win 1507 al posto del 1511.
Mentre il mio era del 2017. Aggiornato alla Versione 1709.
Appena ho attivato il Wi-Fi, per aggiornarlo (Tre Anni arretrato).
 Si è Bloccato prima Android e poi Windows.
L'Assistenza mi risponde di rinviarlo ...nuovamente 
al Centro Assistenza.
Il Prodotto è stato progettato male.
Così avendo individuato l'Errore nella progettazione. 
Ho dovuto riprogrammare la Partizione del Disco,
ora non ci sono più Blocchi del Sistema,
nemmeno eseguendo gli aggiornamenti, dalla Versione 1507 alla 1809.
Risultato: Molta Fluidità, Velocità, più spazio Libero sul Disco
(ora abbiamo 11,5-12,5 GB liberi)

Ecco una carrellata delle Immagini.

Informazioni Su



Sistema


Archiviazione



Questo PC 

 Esplora File 



 Gestione Disco Riprogrammata


 Gestione Disco Riprogrammata
ù

Gestione Dispositivi


App OEM Funzionanti

 Internet con SIM Cellulare



SIM Cellulare Attivata


 Internet 3G con SIM Cellulare


Per ulteriori dettagli clicca sul link sootostante 

Nessun commento:

Posta un commento