Ciao Sconosciuto Certo che è possibile!!!. Sul SurfTab è più semplice che su WinPad, essendo SingleOS (solo Windows) e partizionato con UEFI Standard (4 Partizioni S,M,W,R), che usa il Setup di Windows 10. Brevemente: Devi prima, Crearti la Pennetta USB con la ISO di Windows 10 Nuovo. Poi, salvarti la Cartella Recovery, che trovi alla Radice del disco C:\, del Tablet, sulla stessa Pennetta USB. (contenente il Backup dei file OEM, Logo, il file Unattended, ecc.), nonché tutti i Driver salvati, con "Double Driver". A questo punto: fai prima il Backup dell'intero Sistema con "Terabyte" o il Programma che preferisci. Poi, procedi con l'Installazione Pulita (formattando la Cartella "Windows". Al Riavvio, a Presentazione del Desktop. Reinstalli i Driver con "Double Driver". Con DISM installi il File "Unattended", che inserisce i dati "OEM" e "Logo TrekStore". Da Impostazioni, Sistema, Informazioni Su, Rinomina PC con "SurfTab", clicca Riavvio. Al Riavvio, Troverai il Tablet aggiornato al Nuovo Windows 10. Se hai qualche perplessità, vai al Post Dedicato al SurfTab. N.B.: A giorni, ci sarà un nuovo Post Dedicato, dopo che Microsoft avrà fugato e fissato i Bag lamentati. Saluti
salve come posso fare lo stesso aggiornamento sul wintron 7 da 16 gb della trekstor?
RispondiEliminaCiao Sconosciuto
RispondiEliminaCerto che è possibile!!!.
Sul SurfTab è più semplice che su WinPad, essendo SingleOS (solo Windows) e partizionato con UEFI Standard (4 Partizioni S,M,W,R), che usa il Setup di Windows 10.
Brevemente: Devi prima, Crearti la Pennetta USB con la ISO di Windows 10 Nuovo.
Poi, salvarti la Cartella Recovery, che trovi alla Radice del disco C:\, del Tablet, sulla stessa Pennetta USB. (contenente il Backup dei file OEM, Logo, il file Unattended, ecc.), nonché tutti i Driver salvati, con "Double Driver".
A questo punto: fai prima il Backup dell'intero Sistema con "Terabyte" o il Programma che preferisci.
Poi, procedi con l'Installazione Pulita (formattando la Cartella "Windows".
Al Riavvio, a Presentazione del Desktop. Reinstalli i Driver con "Double Driver".
Con DISM installi il File "Unattended", che inserisce i dati "OEM" e "Logo TrekStore".
Da Impostazioni, Sistema, Informazioni Su, Rinomina PC con "SurfTab", clicca Riavvio.
Al Riavvio, Troverai il Tablet aggiornato al Nuovo Windows 10.
Se hai qualche perplessità, vai al Post Dedicato al SurfTab.
N.B.: A giorni, ci sarà un nuovo Post Dedicato, dopo che Microsoft avrà fugato e fissato i Bag lamentati.
Saluti